DENUNCIA COLLEGE PERCHE' DEPRESSA PER IL TROPPO SESSO DELLA COMPAGNA DI STANZA

Alle volte ci si può anche credere, ma non sempre riesco a capire (o almeno a comprendere) alcune decisioni o alcune situazioni che possono capitare nella vita, soprattutto se vivi in America! Anche questa notizia merita il suo posto nelle News del Casco e prenderemo come protagonista la signorina Linsay Blankmeyer, la quale ha trascinato davanti al tribunale di Boston l'ateneo in cui si è laureata nel 2011 (lo Stonehill College) chiedendo 150.000 dollari di risarcimento per le sofferenze psicologiche subite!
I problemi per la ragazza sarebbero cominciati durante l'ultimo anno, quando è capitata in stanza con la procace signorina Laura Sidla. Questa avrebbe invitato più volte il fidanzato nella loro stanza facendo sesso a poca distanza dal letto della compagna di camera. Non solo, a quanto detto dalla compagna di stanza, quando il ragazzo non c'era lei si collegava a siti internet a luci rosse e avrebbe fatto sesso online di fronte alla coinquilina! 

Questi atteggiamenti audaci hanno provocato seri danni alla psiche della ventiduenne che dichiara di aver sofferto di "depressione con istinti suicidi e una sindrome da deficit di attenzione".

In tribunale l'università si è difesa dicendo che aveva offerto alla ragazza la possibilità di cambiare stanza, ma a detta dell'avvocato difensore volevano spostarla o in una ex sala studio minuscola oppure in un dormitorio che aveva la fama di essere un luogo in cui si organizzavano continui festini!!

In ogni caso ho capito perchè non seguo l'università...dovrei provare ad andare negli Usa per cominciare a studiare un pochino!!




La voce in sottofondo dovrebbe dire anche che ci si diverte parecchio!








Nessun commento

Powered by Blogger.