SONDAGGIO: DI QUESTO 2012 RICORDERO'.....

Il nuovo anno è arrivato ed è tempo di bilanci!



Nella speranza che il 2013 ci regali tanta fortuna e divertimento bisogna in ogni caso valutare l'anno appena trascorso, e cercare di portare con noi le cose belle come ricordo e le difficoltà come punti esperienza per il futuro!

Allora parliamone insieme, fatemi sapere i vostri pensieri!
Ditemi: "DI QUESTO 2012 RICORDERO'......" Aspetto pensieri, esperienze, frustrazioni e figuracce!
Commentate su:
 - www.facebook.com/newsdelcasco
 - newsdelcasco@deliradio.it
 - www.newsdelcasco.blogspot.it

Martedi' 8 gennaio on air le News del Casco su www.deliradio.it

3 commenti:

  1. il 2012 è stato il primo anno da single :D dopo una pesante relazione!!!
    ricorderò la festa in discoteca sulla spiaggia con tutti i miei amici per i miei 30 anni!!
    e non scorderò mai quando ho rotto il portatile di mia sorella (che tra l'altro le avevo regalato io un anno prima) facendolo cadere a terra :(

    RispondiElimina
  2. Hhahaha, tranquilla un uomo si trova e ormai i portatili te li tirano appresso!!

    RispondiElimina
  3. eccomi!! volevi qualcosa di cui parlare.. :D
    Da cosa iniziare.. tra le cose che si ricordano.. sicuramente il 31 gennaio: giorno del mio fatidico addio (per fortuna ultimo ve lo giuro) all'università!! Giorno della mia laurea.. la soddisfazione nel parlare abbastanza tranquillamente (se avessi voluto anche a vanvera) alla discussione, sapendo che i professori, per quanto stronzi potessero essermi capitati, non avrebbero potuto darmi meno di 110 ahah! e così inizia la mia libertà! organizziamo la festa: la neve a Roma.. città blindata.. rimandiamo tutto per ben 3 week end :( ma alla fine tutto bellissimo!! dopo poco altra bellissima notizia.. un'emozione pazzesca.. tra tutte le persone mi hanno scelto per fare da madrina di battesimo alla mia bellissima nipotina! Lo so.. sembra una cavolata, ma ci tenevo tanto.. alcuni potranno dire "povera bimbina" e invece io so che per lei dovrò sempre esserci!! e credo sia una cosa stupenda!! e siamo solo a marzo.. arriviamo ad agosto.. bè.. qui c'è la parte superfiga del mio 2012.. il mio viaggio in America (USA USA USA!)aspettavo questo momento da tanto tempo! c'è bisogno che vi dica come è andata??? forse si perchè chi non c'è stato non può capirmi! ma non abbiamo tutto questo tempo!! la California, New York.. un viaggio pazzesco.. 10 ragazzi, un tour in macchina e dei posti da mozzare il fiato!! a settembre poi (dopo una settimana in sardegna caratterizzata da 5 giorni di pioggia su 7, ma forse me l'hanno tirata perchè era una vacanza vinta con la tim..) la prima chiamata per un lavoro e il mio primo "vero" (sostanzioso) stipendio (yuppy)! e soprattutto la mia nuova squadra! ci divertiamo (e anche tanto) e questo basta per farmi entrare da quella porta sempre con il sorriso.. e poi.. tante tante cose :) ma queste erano le più significative, di un 2012 che alla fine, se non fosse iniziato con un triste ed ingiusto addio, avrebbe potuto rasentare la perfezione! :)

    Fra

    RispondiElimina

Powered by Blogger.