DOPO 3 ANNI SCOPRE DI AVERE UN COLTELLO NELLA SCHIENA. I MEDICI NON SE NE ERANO ACCORTI

La sanità è spesso una piaga. Quante volte capita di sentire casi di errori o altro, ma in questo caso (e stranamente in Canada) l'errore è abbastanza esagerato!

Un canadese ha deciso di fare causa ai medici perchè: ha scoperto di avere una lama da tre anni piantata nella schiena!

Billy McNeely era stato vittima di un’aggressione tre anni fa, mentre stava tornando a casa, ed era stato colpito da cinque coltellate. Era stato portato in un vicino ospedale, dove i medici gli avevano suturato le ferite senza sottoporlo a successive visite o controlli.

Una delle ferite alla schiena non era stata completamente ricucita, in quanto il medico che lo aveva visitato aveva liquidato la cosa sostenendo che la causa era “un danno ai nervi”.
L'uomo, invece, ogni volta che passava in un metal detector suonava, fino alla scoperta, per puro caso (toccandosi ha sentito qualcosa nella schiena), che una lama era rimasta all'interno del corpo! Successivamente gli è stata subito tolta.

“Sono piuttosto arrabbiato con il sistema sanitario. Avrebbero dovuto farmi dei raggi X fin da subito. Potevano esserci lesioni interne”, racconta McNeely, che ora ha deciso, di prendere provvedimenti.

Nessun commento

Powered by Blogger.