GIRA CON L'AMICO MORTO E VANNO ALLO STRIP CLUB!

 
 Immagino che durante alcune serate, un pò tutti abbiamo fatto cose particolari o siamo stati protagonisti di racconti fatti da amici in cui siamo stati sputtanati di brutto, ma in questo caso il livello di acido assunto da questi soggetti era veramente alto! :-)
Il signor Robert Young, 43enne, ha deciso di passare una notte spavalda insieme all'amico d'infanzia Jeffrey Jarret. Hanno deciso di dedicarsi ad attività non proprio sane, girando tra pub, locali e strip club! L'unica stranezza è che uno dei due era morto! Robert infatti ha cominciato a girare in tutti questi luoghi insieme all'amico deceduto, prelevando inoltre denaro dalla sua carta bancomat! All'inizio si è pensato che Young in questo modo volesse onorare l'amicizia che lo legava con Jarret, che l'autopsia ha rivelato essere morto per un mix letale di alcol e droga.
In seguito però, dopo essere stato accusato dalle autorità competenti, l'uomo ha dichiarato che non pensava che l'amico fosse morto, ma solo svenuto o addormentato, e lo avrebbe portato in giro perchè pensava si sarebbe ripreso da un momento all'altro! Ma questo quanto stava fuori??


Da metà Trailer si capisce bene, consiglio di vederlo!! hahahaha





Nessun commento

Powered by Blogger.