DONNA UCCIDE COLLEGA. IL GIUDICE L'ASSOLVE: SINDROME PRE-MESTRUALE




Per noi maschietti le donne sono un vero rebus. Sia in amicizia che in amore. Abbiamo imparato ad assecondarle, a capire i loro stati d'animo nelle diverse circostanze. Sappiamo, per esempio, che durante "quei giorni" le donne diventano particolarmente di cattivo umore, ma in questo caso siamo andati un pò fuori dalle righe. 
La 29enne inglese Sandie Craddock, a causa dello "squilibrio ormonale" legato alla sindrome pre-mestruale ha ucciso a coltellate un suo collega di lavoro nel bar dove lavoravano. Non sappiamo quale sia stato il motivo che abbia fatto scattare l'agressione, magari un: "sai oggi ti trovo in forma" che da una donna viene visto come un insulto, o magari quello stesso collega le aveva soffiato un lavoro importante.... ma la pazzia raggiunge l'apice quando la signora Craddock si ritrova davanti al giudice. Questo l'assolve da una condanna detentiva, ma è stata solo condannata con la condizionale e le è stata imposta una cura a base di progeterone. Motivazione: una forma molto acuta di sindrome pre-mestruale. Tra l'altro, in quel periodo, Sandie ha ricevuto anche 30 denunce  per aggressione, peccato però per la vittima: solo dopo l'omicidio hanno ricondotto i fatti al ciclo.
Tra i commenti Live durante la puntata, ci sono stati ascoltatori che hanno espresso desiderio di avere il ciclo, per uccidere rivali e avere una scusa.
Prego però tutte le ragazze in ascolto di non mandare messaggi minatori o altro nei "vostri giorni", ho ricevuto persino minacce all'uscita dallo studio!
  

Questa mi sembra un buon esempio di "quei giorni"::::

1 commento:

  1. "Prego però tutte le ragazze in ascolto di non mandare messaggi minatori o altro nei "vostri giorni", ho ricevuto persino minacce all'uscita dallo studio!" ehhhhhhhh!!!! addirittura :D

    RispondiElimina

Powered by Blogger.