ASTA PER LA POSSIBILITA' DI SVERGINARE UNA BAMBOLA GONFIABILE


In tempi di crisi ci si chiede: come fanno i ricchi a buttare soldi che io impiegherei diversamente? Beh ecco un modo: una bizzarra asta ha visto offerte che sarebbero arrivate fino ad oltre 75.000 dollari: in vendita la possibilità di essere i primi a “dormire” con la prima “bambola realistica” del Brasile, soprannominata Valentina. (ah beh...allora si...)
Il primo prototipo...non oso
immaginare che tipo di richieste
possano fare per ulteriori versioni
personalizzate!

Il servizio comprende anche una serata romantica con la bambola, con cena a lume di candela, bagno aromatico con petali di rosa, lingerie di lusso per la bambola e una notte nella suite presidenziale di un hotel di San Paolo (ovviamente il tutto compreso con ampi discorsi, in quanto la bambola è anche acculturata). Compreso anche il viaggio di andata e ritorno dalla città, nonché una telecamera digitale per chi vuole un ricordo della costosa serata.


L’asta è stata realizzata in concomitanza con la fiera delle bambole gonfiabili, che si è svolta a San Paolo dal 6 al 9 marzo scorso, dove Valentina sarà presentata al pubblico.


Va detto che Valentina non è una bambola comune, ma usa tutte le ultime tecnologie per dare il massimo realismo alla pelle ed a tutto il corpo, resta il fatto che stupisce la cifra che qualcuno è disposto a pagare per essere il primo a fare sesso con una di questa “nuova generazione” di bambole, considerato che una volta che sarà in commercio, il suo costo dovrebbe essere tra i 5.000 e i 10.000 dollari, comprese personalizzazioni sull’aspetto.

C'è da commentare?

Nessun commento

Powered by Blogger.