BEVE PER ERRORE BENZINA E POI SI ACCENDE UNA SIGARETTA!

-->
 Per la serie: non sono un uomo distratto!

Qual'è una cosa ancora più stupida di una cosa già di per sé non geniale come bersi la benzina? Beh, c'è chi supera anche questa! Si tratta di Gary Allen Banning di Havelock, Nort Carolina, Usa (solo li in casa si hanno certe cose) rimasto accidentalmente ucciso in un incidente "domestico".
Secondo la ricostruzione della polizia, il padrone di casa era andato in cucina per bersi qualcosa, ma per errore si è versato nel bicchiere della benzina (ma dove l'aveva messa!!!). 
L'uomo si è reso conto dell'errore (quel liquido non aveva il solito sapore d'arancio...ma avrà provato a controllare anche la scadenza sulla confezione?) ingerendone solo una piccola parte e sputando il resto del contenuto, con l'unica (!?) disattenzione di aver accidentalmente versato del contenuto anche addosso a sé stesso.
Evidentemente scosso per l'accaduto, il signor Banning decide di accendersi una sigaretta: ma la benzina che aveva in bocca e sui vestiti ha preso fuoco trasformandolo in una torcia umana. A nulla è servito l'intervento dei pompieri.






Nessun commento

Powered by Blogger.