casco
deliradio.it
distrazione
ladro imbranato
news del casco
polizia
SCIPPA LA BORSA A UNA VECCHIETTA. PERDE IL CELLULARE: INCASTRATO DA UN SMS
Quando c'è la rubrica delle News a Caso, uno degli argomenti più divertenti è quello dei ladri imbranati!
Spesso non mi capacito di come sia possibile essere così stupidi!
In questo caso il ladro ha commesso un errore grave (spesso errore che commettono anche i mariti e i fidanzanti :-)): ha mandato un sms di troppo.
Ci troviamo in Pennsylvania, un'anziana signora di 84 anni ha appena subito un furto da parte di un giovane non identificato che è risucito a strapparle la borsa e a fuggire.
Alcuni passanti hanno avvertito gli organi di polizia, che una volta giunti sul posto si sono accertati che la signora non avesse avuto conseguenze fisiche, e avevano lasciato poche speranze alla signora Lebanon sulla possibilità di identificare il borseggiatore.
Senonchè un'agente ha trovato un cellulare a poca distanza dal punto del borseggio, lungo proprio il percorso fatto dal ladro. Il poliziotto era fiducioso, perchè se fosse stato del ragazzo era facile risalire all'identità dal numero, ma come fare per associare il numero proprio al ladro e non ad un passante qualsiasi?
Grazie alla furbizia di questo genio del crimine, controllando tra gli sms inviati è stato trovato un messaggio di testo con scritto: “Sono pronto
a rubare la
borsa a qualche
vecchietta".
Tolto ogni dubbio il giovane è stato rintracciato e ha poi confessato di fronte all'evidenza!
Può essere divertente anche:
Nessun commento