assicurazione
casco
cellulare
condanna
deliradio.it
denuncia
giudice
news del casco
polizia
risparmio
SI FINGE MORTO PER DISDIRE CONTRATTO TELEFONICO
Ok che spesso è complicato e volte le aziende sono assillanti, ma questa tecnica è esagerata!
Le promozioni telefoniche, specie
quelle che danno in dotazione un cellulare di ultima generazione
all’utente, hanno spesso un lato negativo: impegnano chi le
sottoscrive per un tempo piuttosto lungo. Mesi e mesi che possono
diventare esasperanti se le cose non funzionano nel migliore dei
modi, perché può essere molto difficile disdire il contratto.
Ne sa qualcosa l’americano Corey
Taylor che era un abbonato
deluso da Verizon Wireless, con il quale
aveva problemi di segnale e malfunzionamenti del telefono che gli era
stato dato in dotazione. Ma disdire il contratto sembrava difficile:
quando ha scoperto che avrebbe dovuto pagare 175$ per essere
finalmente “libero” ha deciso di ricorrere ad un’altra strada:
fingere la propria morte.
Ha fatto spedire ad un amico un finto
certificato di morte, e pensava di essersela cavata, ma all’operatore
telefonico è bastato poco per scoprire la simulazione.
“Alla fine ho dovuto pagare, ma sono
sicuro di avere mandato un messaggio chiaro di quanto la gente
detesti essere vincolata ad un telefono che non funziona”, racconta
Taylor.
Phil Doriot, consulente di marketing,
aggiunge: “Tentativi così disperati mostrano che gli operatori
telefonici hanno fallito nell’accontentare le esigenze del mercato.
[…]”.
Notizie simili:
Nessun commento