TROPPO SMOG: PANNELLI PER FARE FOTO CON FINTI PANORAMI

Io pensavo che Roma a livello di smog fosse messa male...ma dopo questa invenzione per agevolare la bellezza delle foto ai turisti, penso che c'è chi sta molto peggio di noi!

Il problema dello smog a Hong Kong è molto grave, tra le tante conseguenze anche quelle turistiche. La città si vanta di avere uno dei panorami più incredibili al mondo, ma che ormai è quasi impossibile da vedere nascosto dalla coltre grigia dello smog.

Continuando a cercare (con moltà difficoltà) soluzioni per risolvere il problema le autorità competenti hanno escogitato un modo per risolvere questo problema ai turisti:  hanno installato una serie di grandi pannelli fotografici, che i fotografi possono usare come fondale per le proprie foto, che in questo modo possono avere come sfondo i grattacieli della città sul lungomare stagliati su un bel cielo azzurro.

 

Hong Kong ha cercato in diversi modi di ridurre l’inquinamento, anche con investimenti considerevoli come il provvedimento da 1 miliardo di euro per sostituire i vecchi camion che circolano in città, ma finora i risultati sono stati inferiori alle attese.


Per la notizia completa CLICCA QUI

Nessun commento

Powered by Blogger.