IMITA MILEY CYRUS: SI ACCENDE UNA CANNA SUL PALCO DELLA SAGRA DEL FAGIOLO BORLOTTO, ARRESTATA!

Miley Cyrus ormai non è più la bambina innocente idolo di tutte le piccole americane, ora è il sogno dei loro padri! Con un cambio repentino di stile e di mentalità, forse aiutata dai suoi agenti di marketing: la giovane star è diventata un icona sexy in tutto il mondo. Ultime apparizioni: twerking in diretta mondiale e l'accensione di una canna sul palco degli EMA su Mtv.

Qui da noi, in Italia, si tende a voler imitare per provare a raggiungere il successo, ma i risultati, non sempre (hahahah) sono quelli desiderati! 

Un esempio lampante è quello che è successo domenica a Pederobba durante la Sagra del Fagiolo Borlotto.
Una giovane cantante, A.B., si sta esibendo sul palcoscenico presente nella piazza centrale del paese, la giovane però decide di imitare la Cyrus.
Dopo l’ultima canzone in scaletta, una reinterpretazione in chiave rock di “Un nuovo bacio” di Gigi d’Alessio (già qui avremmo dovuto capire che qualcosa non andava), la giovane apre la borsetta, tira fuori una canna e se l’accende. Ma il pubblico di una sagra paesana non è quello degli EMA: i Carabinieri infatti sono allertati subito arrivano in pochi minuti, arrestano la giovane e la portano in questura.


Nessun commento

Powered by Blogger.