POLIZIOTTI NEI GUAI PER COLPA DI UNA FOTO DA “RAPPER GANGSTER”

Barzellette sulle Forze di Polizia ne conosciamo a bizzeffe, spesso un pò ingiuste è vero, altre volte però anche le forze dell'ordine ci mettono del loro per farsi prendere in giro!

Gli agenti di un’accademia di polizia sono finiti nei guai dopo avere postato su Facebook una foto non proprio degna da tutori della legge!

Gli agenti avevano pensato di festeggiare in modo insolito la conclusione dell’accademia a Sremska Kamenica, in Croazia (peraltro considerata nel paese quella dove vengono formate le élite delle forze dell’ordine), facendo una foto ricordo imitando le pose dei “gangsta rapper”, il sottogenere rap che spesso celebra droga, sesso ed armi. La posizione che hanno assunto è decisamente quella di un gruppo di teppisti: pose di sfida e armi puntate!


I dirigenti dell’accademia non hanno trovato simpatica l’idea (non me lo sarei mai aspettato), ed hanno avviato un provvedimento disciplinare.“Questo genere di cose è lesivo della reputazione di tutta la forza di polizia”, ha commentato il dirigente nazionale Vladimir Bozovic.“Può essere stato anche uno scherzo, ma un poliziotto non può in nessun caso avere un atteggiamento da criminale”...eh già, perchè loro il crimine dovrebbero combatterlo!

fonte: http://web.orange.co.uk/article/quirkies/Cops_in_trouble_over_gangsta_rapper_pose

Nessun commento

Powered by Blogger.