SECESSIONE DEL VENETO...FILM O REALTA'??

Ok, la notizia mi lascia perplesso..ma possibile che anzichè fare qualcosa per il nostro paese, un gruppo di persone comincia a COSTRUIRSI UN CARROARMATO per chiede l'indipendenza del Veneto???

Ok è un film, giusto? Una commedia di prossima uscita con improbabili personaggi che tentano l'impresa eccezzionale di secessione e cadono in banali errori e clichè, che causeranno ilarità in sala e grosse risate.
No. Forse non è cosi.


E ho ancora più paura quando leggo le dichiarazioni di alcuni personaggi segretari di non so che cosa, che non so quale ruolo svolgano che dicono: Salvini: "Siamo alla follia" - Duro il commento all'operazione del segretario della Lega Nord Matteo Salvini, che su Facebook scrive: "Aiutano i clandestini, cancellando il reato di clandestinità, liberano migliaia di delinquenti con lo svuota-carceri, e arrestano chi vuole l'Indipendenza. Siamo alla follia. Se lo Stato pensa di fare paura a qualcuno, sbaglia".

Io dico: non dobbiamo avere paura dello stato, ma noi tutti insieme mettere paura allo stato, non chiedendo "l'indipendeza"... di cosa? Sono anche daccordo con scelte che non sempre aiutano gli italiani, ma perchè chiedere l'indipendenza del Veneto!!!?? Ma prendete quel carroarmato e schiantatevi contro il parlamento altrochè!

Questo loro gesto aiuterà i giovani ragazzi veneti? Troveranno lavoro (o almeno quello che gli piace)? Avranno tutti i loro diritti?

Facciamoli fare, diamogliela noi l'indipendenza...poi voglio vedere chi sarà il "presidenta della Repubblica Veneta" come si comporterà quando avrà potere.
Perchè è cosi, il potere...rende ciechi...


ARTICOLO DA SKY.IT
CLICCA QUI PER LE FOTO

Nessun commento

Powered by Blogger.