UOMO TENTA DI TOLGLIERSI LA FEDE NUZIALE CON UN COLPO DI PISTOLA

I rapporti di coppia possono essere spesso difficili.
Si sa, si comincia con la passione ai massimi, poi rimane l'amore e un pò meno passione, poi ti sposi, e li cominciano i guai.

Se poi il rapporto non va come vorresti, litighi spesso, e a volte ti infuri, rischi di impazzire,come quest'uomo che ha un tantino...esagerato nel comportamento.

E' la storia di Alfredo Malespini, guardia carceraria, a Pittsburgh, Pennsylvania, aveva litigato furiosamente con la moglie: per questo voleva rabbiosamente togliersi la fede nuziale, ma apparentemente non riusciva a rimuovere l’anello, in un momento oltretutto in cui aveva anche bevuto (forse per dimenticare).

Gli effetti della sbornia però, gli hanno fatto forse venire un'idea "geniale" da parte sua, un pò meno nell'esperienza comune :ha preso la sua pistola e ha fatto fuoco sulla fede!
Il risultato è stato un dito mozzato ma l'anello è rimasto al suo posto!

L'uomo è stato denunciato per condotta disordinata e per avere fatto fuoco all’interno dei confini cittadini,ora rischia diversi mesi di prigione, perché avrebbe sparato all’aperto dove un colpo vagante avrebbe potuto ferire qualche vicino.
L’uomo è stato portato in ospedale dagli agenti intervenuti sul posto su segnalazione di un vicino di casa, ed è in cura per le ferite ma è anche sottoposto a cure psichiatriche.
Vorrei vedere...e chissa cosa ne pensa la moglie!


Vedi anche:

Nessun commento

Powered by Blogger.