DOLCETTO O SCHERZETTO? BAMBINI RICEVONO COCAINA AL POSTO DEI DOLCI

Qual'è la frase più famosa ad Halloween? Si, il classico "dolcetto o scherzetto"...non "panetto o dispetto"....:-)
Ritroviamo negli archivi del Casco questo articolo dell' Indipendent con una news a caso molto particolare e in tema con il periodo.

Un gruppo di ragazzini delle elementari,  che girava per le case per il “dolcetto o scherzetto” nella notte di Halloween, si è visto consegnare delle buste di cocaina anziché caramelle! Il fatto è avvenuto in una cittadina vicino a Manchester, nel Regno Unito.
Ovviamente i genitori dei ragazzini si sono accorti delle bustine di droga tra i dolci dopo avere visitato la casa di due giovani della zona, ed hanno immediatamente contattato la polizia.

Gli agenti sono tornati sui passi dei bambini, recandosi presso le ultime case che avevano visitato, e hanno arrestato il 23enne Donald Junior Green per possesso di droga.

Non è chiaro se il regalo della droga ai bambini sia stato un errore (minchia che errore!) oppure un gesto volontario che il ragazzo pensava non gli si sarebbe ritorto contro (anche se non riesco proprio a capire quale potrebbe essere il motivo di regalare della droga a dei bambini!).

Accadeva il 1 Novembre 2012

Nessun commento

Powered by Blogger.