SONDAGGIO: LE SCUSE PIU' STRANE CHE HAI MAI INVENTATO O SENTITO PER LA SOSTITUZIONE DI UN OGGETTO!

Una compagnia telefonica inglese ha raccolto le più strane richieste di assistenza con le quali gli abbonati hanno richiesto la sostituzione del cellulare.


Ci sono scuse incredibili... ecco alcuni esempi:

 - un uomo che ha dichiarato di “avere perso il cellulare dentro una mucca”, mentre lo usava come torcia per assistere la mucca durante il parto: l’uomo avrebbe infilato la mano lì dentro per aiutava la nascita del vitellino, e mentre questo è uscito, il cellulare sarebbe rimasto dentro.

  -  Una donna si è lamentata quando il cellullare che aveva comprato come regalo per la figlia aveva smesso di funzionare… dopo che lo aveva messo in forno dentro ad una torta, nella quale voleva fare trovare il cellulare come sorpresa.

  - Un uomo, tecnico di spettacoli di fuochi d’artificio, invece ha chiesto la sostituzione perché aveva dimenticato il telefono sopra i fuochi, e dopo lo spettacolo pirotecnico non l’ha più ritrovato.

  - La richiesta più “spudorata” è invece quella di una ragazza ventenne che ha mandato il telefono in assistenza perché la vibrazione aveva improvvisamente cessato di funzionare… mentre lo usava come giocattolo erotico.


Diteci quali sono le scuse più strane che avete mai sentito per la sostituzione di un oggetto! Usate da voi o da chiunque avete conosciuto!




Rispondete:

- commentanto sotto il post sul blog

- via mail: newsdelcasco@deliradio.it

1 commento:

  1. Ecco alcune particolari e simpatiche risposte!

    - È finito cotto in forno dentro una torta il cellulare di una 40enne di Nottingham. La signora reclamava che il dispositivo non aveva retto il calore.
    - Una ragazza del Galles ha dichiarato di essere stata derubata del telefono da un gabbiano mentre stava facendo una passeggiata sulla spiaggia con il suo cagnolino.
    - Un signore ha lamentato di non essersi accorto che il suo iPhone prima gli fosse caduto nella tasca posteriore dei pantaloni mentre si apprestava a sedersi sul water, e poi all’interno del water stesso.
    - Un 30enne ha dichiarato il furto del suo cellulare da parte di una scimmia che è salita sul tetto della sua auto.
    - Romantico lo smarrimento del telefono da parte di una coppia in crociera mentre cercava di farsi una foto in stile “Titanic”.
    - Un addetto ai fuochi d’artificio ha sparato in aria accidentalmente anche il suo cellulare durante i campionati nazionali di fuochi d’artificio a Plymouth.
    - Una ragazza ha scaraventato il telefono contro il fidanzato che l’aveva tradita ma ha sbagliato mira e ha preso in pieno il muro.
    - Un ragazzo che si è intrufolato a un concerto dei Blur senza pagare il biglietto, ha lamentato la caduta del suo telefono mentre era arrampicato su un albero per riprendere la band.

    Marco: sostituito la psp percheè caduta nell'acqua mentre giocavo nella vasca

    Luca: ha preso fuoco mentre cercavo di caricarlo

    Andrea: il gatto lo ha buttato giù dal balcone

    Miriam: sostituire il pc: aveva preinstallato materiale porno (in realtà ci giocava mio fratello quando non c'ero)

    Milena: ho lamentato poca resistenza del touch screen perchè mentre scrivevo arrabbiata al mio boy ho spinto i tasti troppo forte e ho rotto lo schermo

    Davide: macchinetta fotografica: perchè ho scattato una foto a una troppo brutta

    RispondiElimina

Powered by Blogger.